Marco Dorascenzi
Nuovo Utente
- Messaggi
- 31
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
praticamente dal sito della microsoft ho scaricato il tool per forzare l'aggiornamento (purtroppo qualche settimana fà ho riformattato il pc perchè avevo preso un virus molto fastidioso e non era disponibile il ripristino ad una versione precedente.) il problema praticamente si presente dopo il download dell'aggiornamento, quando arriva alla verifica della disponibilità degl'aggiornamenti. Praticamente arrivati a questo punto rimane senza percentuale di scaricamento e senza nessun'altro segno di vita anche per ore. Inizialmente pensavo che fosse un problema di software contraffatto, tant'è che ho installato un programmino per renderlo genuino. Ci tengo a precisare che l'iso era presa da internet ma la key era originale.
Secondo voi quale può essere il problema? io di solito l'aggiornamento lo facevo dall'iconcina, è la prima volta che uso il tool.
Ringrazio anticipatamente
Secondo voi quale può essere il problema? io di solito l'aggiornamento lo facevo dall'iconcina, è la prima volta che uso il tool.
Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica: