Windows 7 non parte (Ripristino errori all'avvio)

Pubblicità

Boyus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, sono nuovo qui su Tom's hardware e mi sono registrato proprio per scrivere riguardo un problema accaduto stamattina con il mio portatile. Mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia ma credo di riuscire a spiegare bene il problema. Quando premo il pulsante di alimentazione per accendere il pc appare il logo samsung e subito dopo una schermata nera che dice: "Ripristino errori di Windows" Avvio di Windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'hardware o al software ecc.. (Credo abbiate capito, comunque io non ho effettuato nessuna modifica all'hardware né al software a meno che non ci sia stato un virus) poi in basso ci sono due voci, la prima dice di avviare lo strumento di ripristino all'avvio e la seconda di avviare Windows normalmente. Ma si avvia sempre lo strumento di ripristino indifferentemente dalla voce selezionata, e dopo alcuni secondi appare una finestra con scritto "impossibile ripristinare il computer automaticamente" e in basso "Invia informazioni sul problema" (che ho cliccato) e "non inviare". A questo punto non so cosa fare, dite che dovrei fare un ripristino premendo la scritta blu in basso "impostazioni di ripristino"? Grazie in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro