RISOLTO Windows 7 non parte installazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KKenTsuki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
Ho un problema con il nuovo pc che ho appena fatto. Quando vado ad installare il SO durante il primo punto dell'installazione mi appare il seguente messaggio:
non e' stato trovato alcun driver di dispositivo verificare che il supporto di installazione contenga i driver opportuni ,quindi scegliere ok.
Ho letto un po' in giro e sembra sia un problema di driver con la mobo ma non riesco a risolvere, impedendomi così di godermi il nuovo pc. Potete aiutarmi?
Come mobo ho una MSI Z77A G45 e il SO è W7.
Essendo proprio imbranato in materia vorrei sapere le cose il più chiare possibili e magari con link ecc alle soluzioni :) so che chiedo troppo ma avrei bisogno veramente del vostro aiuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
Ho un problema con il nuovo pc che ho appena fatto. Quando vado ad installare il SO durante il primo punto dell'installazione mi appare il seguente messaggio:
non e' stato trovato alcun driver di dispositivo verificare che il supporto di installazione contenga i driver opportuni ,quindi scegliere ok.
Ho letto un po' in giro e sembra sia un problema di driver con la mobo ma non riesco a risolvere, impedendomi così di godermi il nuovo pc. Potete aiutarmi?
Come mobo ho una MSI Z77A G45 e il SO è W7.
Essendo proprio imbranato in materia vorrei sapere le cose il più chiare possibili e magari con link ecc alle soluzioni :) so che chiedo troppo ma avrei bisogno veramente del vostro aiuto.

Sento puzza di crack... :bllurk:

Sento puzza di crack... :bllurk:

non per forza ;)

comunque scompatta e inserisci i file in allegato dentro una pennetta, al punto in cui da il problema dovresti poter caricare i driver da dispositivo esterno quindi seleziona la pennetta con i driver inseriti e dovrebbe funzionare

Allegati

Ho scaricato la iso di quelle fornite da Microsoft, in quanto posseggo il serial originale ma sono sprovvisto del cd di installazione. È tutto legale tranquilli ;)
Comunque grazie Gregory proverò così e ti farò sapere se il problema viene ovviato.

Probabilmente data la mia fortuna avevo beccato una iso buggata. Ho risolto semplicemente installandone un altra :) grazie comunque per la tempestività delle risposte, adesso ho un altro problema ma cercherò la sezione più adeguata.

Probabilmente data la mia fortuna avevo beccato una iso buggata. Ho risolto semplicemente installandone un altra :) grazie comunque per la tempestività delle risposte, adesso ho un altro problema ma cercherò la sezione più adeguata.
ciao scusa puoi darmi il link da dove lo hai scaricato?? io ho lo stesso problema..

Scusate ma ho lo stesso problema

Nuovo Hardware Tentativo di installare W7 da USB

Seleziono il boot da usb

Parte l'installazione

Clicco su installa

Mi chiese subito di selezionare dei driver mancanti

Seleziono "sfoglia"

Lo faccio e si apre una finestra dove posso visualizzare il disco Boot(X) da 30Mb dentro il quale vi sono alcune cartelle ma nessun driver

Come posso risolvere?

Scusate ma ho lo stesso problema

Nuovo Hardware Tentativo di installare W7 da USB

Seleziono il boot da usb

Parte l'installazione

Clicco su installa

Mi chiese subito di selezionare dei driver mancanti

Seleziono "sfoglia"

Lo faccio e si apre una finestra dove posso visualizzare il disco Boot(X) da 30Mb dentro il quale vi sono alcune cartelle ma nessun driver

Come posso risolvere?

apri una nuova discussione grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro