PROBLEMA Windows 7 Non Fa Gli Aggiornamenti..

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
Ciao a tutti da un bel po di tempo il mio pc con w7 professional 64 bit non riesce a fare alcuni aggiornamenti.Li scarica tenta di installarli,ma al riavvo mi da un messaggio dicendo che alcuni aggiornamenti non sono stati installati, quindi si riavvia e annulla le modifiche 3 ore!!.Ho passato gia sistem update readiness tool che funziona ma dopo qualche giorno ricomincia di nuovo.. Microsoft fix it e non funziona neanche.. non so piu che fare..Ho caricato 2 immagini cosi magari vi rendete conto

Allegati

• Cattura cronologia aggiornamenti.webp
    Cattura cronologia aggiornamenti.webp
    163.7 KB · Visualizzazioni: 66
  • Cattura registro eventi.webp
    Cattura registro eventi.webp
    84.5 KB · Visualizzazioni: 62
Niente da fare.. fa gli aggiornamenti poi quando si riavvia inizia a installarli e al 87% dice impossibile installare gli aggiornamenti annullamento delle modifiche..

Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io lo lascerei così com'è, mettendo gli aggiornamenti su "mai". Da quello che capisco ti sta una valanga di tempo tra installarli e disinstallarli e con il pc ci lavori. Tranquillo che se non vai a vedere cose sconce o siti "pirati" le schifezze non entrano. PS: l'unica cosa è stare attento ad aprire gli allegati mail per non incorrere in qualche cryptlocker, ma anche con windows aggiornato non hai scampo

Io lo lascerei così com'è, mettendo gli aggiornamenti su "mai". Da quello che capisco ti sta una valanga di tempo tra installarli e disinstallarli e con il pc ci lavori. Tranquillo che se non vai a vedere cose sconce o siti "pirati" le schifezze non entrano. PS: l'unica cosa è stare attento ad aprire gli allegati mail per non incorrere in qualche cryptlocker, ma anche con windows aggiornato non hai scampo
Ciao intanto e grazie.. questo pc con avast installato consumava più di 5 gb di ram anche se non facevo niente aprendo una discussione qui sul forum abbiamo scoperto che era avast e mi hanno consigliato di toglierlo e lasciare windows defender. Ora se non lo aggiorno neanche questo è sicuro che entra qualcosa.. poiché chi lo usa non è che ci sappia fare chissà quanto.

Ciao intanto e grazie.. questo pc con avast installato consumava più di 5 gb di ram anche se non facevo niente aprendo una discussione qui sul forum abbiamo scoperto che era avast e mi hanno consigliato di toglierlo e lasciare windows defender. Ora se non lo aggiorno neanche questo è sicuro che entra qualcosa.. poiché chi lo usa non è che ci sappia fare chissà quanto.

Ma se vedi dalle foto che hai postato l'aggiornamento delle definizioni di defender lo da come completato
Comunque prova ad eseguire queste cose https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058, la parte sotto dove parla di reimpostare manualmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro