WINDOWS 7 MOBILE o ANDROID 2.2? Qual'è il migliore e perchè?

Pubblicità
Ciao dany, ti rispondo anche se sai già cosa ne penso, secondo me è migliore Android 2.2 perchè, in wm 7 hanno tolto il multitask (cosa sempre spinta da microsoft) mentre sull'S.O. di google funziona a meraviglia. In android ci sono più apps e di tutti i generi, la grafica di android è più accattivante e si può personalizzare al 100%, android richiede hardware meno potenti di wm 7 per lavorare bene e di conseguanza i terminali con questo S.O. costeranno meno.

grazie luka! comunque non sapevo ke avessero tolto addirittura il multitask! una cosa così utile...
comunque vorrei sentire anche altri pareri e qual'è quello più veloce e stabile

No no no no, il multitasking c'è, ma non per tutti ;)
@lucabaldo3: la personalizzazione al 100% è una brutta cosa per un OS Mobile, guarda WM che fine ha fatto :) Poi, le app: abbi pietà :D WP7 è uscito da 3 giorni, è ovvio che non abbia tutte le app che ha Android o iOS, no? :)
Sono un possessore dell'LG Optimus 7 dal day-one e non è niente male ;)
PS Si chiama Windows Phone 7, non Windows Mobile 7 ;)

grazie luka! comunque non sapevo ke avessero tolto addirittura il multitask! una cosa così utile...
comunque vorrei sentire anche altri pareri e qual'è quello più veloce e stabile
Guarda, non ho provato mai provato Android in modo approfondito, ma WP7, pur essendo appena "nato", è molto stabile e anche veloce. Ho trovato lenta l'app di Facebook (forse per la mole di dati che deve processare) e un giochino della Red Bull...

andriod tutta la vita! wp7 fara la fine di bada che doveva essere l'anti android e non se ne parla gia piu! questi nuovi so che nascono cosi x migliorarsi ultriormente fanno solo peggio! a nessuno piacciono le minestre riscaldate!

andriod tutta la vita! wp7 fara la fine di bada che doveva essere l'anti android e non se ne parla gia piu! questi nuovi so che nascono cosi x migliorarsi ultriormente fanno solo peggio! a nessuno piacciono le minestre riscaldate!
Tutto, ma WP7 non mi sembra una minestra riscaldata. Dove trovi dei legami con WM6.5 o, più in generale, con Android e iOS?
Prima di dire le cose, informiamoci ;)

grazie.. comunque io ho provato l'LG optimus con windows phone 7 proprio qualche giorno fa, e devo dire che ha anche dei bei effetti grafici

Ciao dany, ti rispondo anche se sai già cosa ne penso, secondo me è migliore Android 2.2 perchè, in wm 7 hanno tolto il multitask (cosa sempre spinta da microsoft) mentre sull'S.O. di google funziona a meraviglia. In android ci sono più apps e di tutti i generi, la grafica di android è più accattivante e si può personalizzare al 100%, android richiede hardware meno potenti di wm 7 per lavorare bene e di conseguanza i terminali con questo S.O. costeranno meno.

quoto, win 7 è ancora acerbo,ci sono poche personalizzazioni,giochi e app devono ancora uscire, io ti consiglierei android 2.2 froyo. se ti devi fare un nuovo cell fatti l'hd2 ha un ottimo hardware e puoi farci il dual boot android/winmo

Pubblicità
Pubblicità