jjurban
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 38
Salve, vorrei dei pareri riguardo un problema con un pc (della mia ragazza) in quanto è diventato molto lento, sia nell'avvio che navigare col browser. I miei dubbi son caduti subito sull'hard disk, forse sta arrivando al capolinea e rallenta tutto, ma può darsi che mi sbaglio e chiedo il vostro aiuto nell'individuare il problema.
E' un pc che, ad essere sincero, è stato sempre fluido anche in vari giochi come the sims 4, fino a qualche mese fa... Ho provato più volte a formattarlo ma un pò di tempo e ricominciava.
Il pc è composto così:
- Intel Core 2 Quad processor Q9300
- Asus P5K SE/EPU
- Ati HD 5450
- 3gb di ram: 1 Kingston da 2gb, 1 Kingston da 1gb. Entrambe ddr2 800mhz
- Seagate Barracuda ST3500630A 500gb 7200rpm
Avendo dubbi sull'hard disk, vi posto uno screen del risultato di CrystalDiskInfo nello spoiler che non ci capisco molto. O può essere che sia la ram? Mi affido a voi, grazie!
E' un pc che, ad essere sincero, è stato sempre fluido anche in vari giochi come the sims 4, fino a qualche mese fa... Ho provato più volte a formattarlo ma un pò di tempo e ricominciava.
Il pc è composto così:
- Intel Core 2 Quad processor Q9300
- Asus P5K SE/EPU
- Ati HD 5450
- 3gb di ram: 1 Kingston da 2gb, 1 Kingston da 1gb. Entrambe ddr2 800mhz
- Seagate Barracuda ST3500630A 500gb 7200rpm
Avendo dubbi sull'hard disk, vi posto uno screen del risultato di CrystalDiskInfo nello spoiler che non ci capisco molto. O può essere che sia la ram? Mi affido a voi, grazie!