Realshaoran
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 36
Salve ragazzi, ho un problema con il mio pc portatile Emachines e625, in pratica quando l'ho acquistato, era con il SO windows Vista... tutto sommato andava bene, non era un fulmine, ma comunque funzionava... solo che poi sono arrivato ad un punto che ho dovuto toglierlo, perchè non riuscivo a vedere più video, andava tutto a scatti, per video intendo film a 720 o 1080. Attualmente ho su Windows XP Home edition, installato con i driver sata adatti per questo pc, anche se ho faticato a trovarli in giro, il mio problema è che volevo installare windows 7, per via di compatibilità di alcuni programmi che mi servono, però quando lo installo, è lentissimo, lagga per qualsiasi operazione, se sposto per esempio una finestra, si vede l'effetto onda fantasma... questo problema me lo dava anche con windows xp prima di avergli integrato i driver sata, una volta integrati, è andato tutto bene. Capisco di non avere una bomba di pc, però come girava vista, non vedo perchè non dovrebbe girare anche 7. Ho provato a integrare i driver di xp su 7 con nlite ma non me li fa incorporare. Ho cambiato da poco hardisk, dato che quello che avevo prima si formattava da solo una volta al mese, con questo nuovo non ho ancora provato a installare windows 7, però non so se dipenda dall'hardisk, dato che con quello vecchio XP+sata e Vista andavano. Come posso fare per mettere 7 funzionante? premetto che quando installo 7, ovviamente installo anche i driver, quindi non credo sia un problema di driver, da cosa può dipendere? avete qualche consiglio? il mio pc è un amd athlon 64 tf20 da 1,60 ghz, 4gb di ram e scheda video ati raedon
Grazie a chiunque mi aiuti
Grazie a chiunque mi aiuti