windows 7 installer driver CD DVD mancanti

Pubblicità

AIROD_GAMING

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
salve ragazzi, oggi ho assemblato un pc per un mio amico, volevo installare windows 7, ho preparato la usb col la solita iso che ho già usato altre volte senza problemi, avvio il tutto, tralasciando il fatto che durante l'installazione riesco a usare solo la tastiera, comunque tutte le volte mi dice che manca il driver per CD o DVD, non so come fare, ho provato a lasciare collegata solo la periferica dove voglio installare win 7, ho provato ad aggiornare il bios, ma niente da fare. Allora mi sono chiesto, che driver devo scaricare, e come faccio ad avviarli per procedere con l'installazione, la mobo è una asrock ab350m pro 4 e il processore un ryzen 3 1200
aspetto vostri consigli

se la mb è recente devi fare il patch della iso... semmai compra una key di 10 a pochi euro guardando la discussione in rilievo...

10 per ora non lo voglio mettere perchè mi fa schifo, quando ci saranno più giochi con dx12 lo dovrò mettere. come faccio per fare patch della iso?

ok sono riuscito ad installare windows, adesso però devo configurarlo, ma sia il mouse che la tastiera non vanno, neanche con le porte sp2, neanche se uso altre tastiere, non so come fare, nel bios funzione tutto, ma dopo nulla, voi che dite?

ok sono riuscito ad installare windows, adesso però devo configurarlo, ma sia il mouse che la tastiera non vanno, neanche con le porte sp2, neanche se uso altre tastiere, non so come fare, nel bios funzione tutto, ma dopo nulla, voi che dite?
che servono driver sia per le usb che per ps2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro