Ciao a tutti ragazzi..ho un problema con un vecchio portatile acer..dopo mesi di inutilizzo, ho provato ad accenderlo ma il so non si avviava..rimaneva fermo sul logo Windows 7 con scritto "avvio di windows"..al che, ho deciso di formattarlo, pensando che si fosse corrotto qualche file di avvio importante, cogliendo l'occasione di fare una bella installazione pulita..faccio la mia chiavetta bootable con la iso oem che uso sempre, e noto che anche l'installazione di windows si blocca sul logo che "pulsa"..cosi decido di smontare l'hard disk e di formattarlo con un altro computer, pensando che magari qualcosa stesse dando fastidio anche all'installazione..fatto questo, riavvio l'installazione e installo normalmente il software..arriva il momento del riavvio ed esce una bella schermata blu..ora non ricordo che errore dicesse (mi sembra qualcosa sui driver) anche perché non le ho dato molta importanza..ho spento il pc con tasto fisico, e al momento del primo avvio, di nuovo questo bootloop infinito..
Le ho provate tutte..ho provato l'installazione di ubuntu e va benissimo..riesce a concludere tutto e si avvia perfettamente..
Ho provato a cambiare hard disk..a cambiare ram..ma niente..
Come è possibile? Solo con windows mi da questo problema..ne sto uscendo pazzo! Help please
Le ho provate tutte..ho provato l'installazione di ubuntu e va benissimo..riesce a concludere tutto e si avvia perfettamente..
Ho provato a cambiare hard disk..a cambiare ram..ma niente..
Come è possibile? Solo con windows mi da questo problema..ne sto uscendo pazzo! Help please