PROBLEMA WINDOWS 7 Home Premium SP1 x64 e CPU 100% NEI GIOCHI!

Pubblicità
@Federico83: Due mesi fa, quando installai per la prima volta WIN 7, avevo i Catalyst 12.6 x64 (erano gli ultimi), qualche giorno fa li ho aggiornati con i 13.1 x64 (ultimi usciti)...
@Mursey: Ho appena installato CRYSIS e l'ho provato per una 15ina di minuti senza trad., gira fluidissimo a 1920x1200 TUTTO su HIGH.
Quindi dubito che sia la VGA... Cioè, se la CPU non va al 100% con questo gioco...
Comunque dopo proverò a giocare per almeno una mezz'oretta, per testare meglio.

Potrebbe essere qualche problema di RISPARMIO ENERGETICO/GESTIONE PROCESSORI o legato a qualche funzione di ATI TRAY TOOLS?

- - - Updated - - -

potrebbe essere che sei cpu limited e quindi la tua cpu non ce la fa a stare dietro ai dati elaborati dalla vga

CPU limited con INTEL E8400 3Ghz con un gioco come BRUTAL LEGEND? Non credo... Tanto più che come dicevo va bene con Crysis.
Poi FIFA 13 non laggava mai su XP.
 
6 cpu limited con dead space 3 a me segna in gioco i 2 core 100% di utilizzo fa tanto casino la ventila cpu! xo sta sui45 gradi un procio che arriva a 85%.
mentre ti scrivo ho lasciato ad icona dead space 3 e sceso di 6 gradi e di utilizzo cpu lo fa con tutti i giochi che sfruttano la cpu se vedi nei requisiti serve una s.video di 15euro per eseguirlo quindi e la cpu al 200% il problema .... prima con un pentium 4 giocavi atutto adesso la cpu deve stare dietro a vga potenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top