IlCavaliereOscuro
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 50
@Federico83: Due mesi fa, quando installai per la prima volta WIN 7, avevo i Catalyst 12.6 x64 (erano gli ultimi), qualche giorno fa li ho aggiornati con i 13.1 x64 (ultimi usciti)...
@Mursey: Ho appena installato CRYSIS e l'ho provato per una 15ina di minuti senza trad., gira fluidissimo a 1920x1200 TUTTO su HIGH.
Quindi dubito che sia la VGA... Cioè, se la CPU non va al 100% con questo gioco...
Comunque dopo proverò a giocare per almeno una mezz'oretta, per testare meglio.
Potrebbe essere qualche problema di RISPARMIO ENERGETICO/GESTIONE PROCESSORI o legato a qualche funzione di ATI TRAY TOOLS?
- - - Updated - - -
CPU limited con INTEL E8400 3Ghz con un gioco come BRUTAL LEGEND? Non credo... Tanto più che come dicevo va bene con Crysis.
Poi FIFA 13 non laggava mai su XP.
@Mursey: Ho appena installato CRYSIS e l'ho provato per una 15ina di minuti senza trad., gira fluidissimo a 1920x1200 TUTTO su HIGH.
Quindi dubito che sia la VGA... Cioè, se la CPU non va al 100% con questo gioco...
Comunque dopo proverò a giocare per almeno una mezz'oretta, per testare meglio.
Potrebbe essere qualche problema di RISPARMIO ENERGETICO/GESTIONE PROCESSORI o legato a qualche funzione di ATI TRAY TOOLS?
- - - Updated - - -
potrebbe essere che sei cpu limited e quindi la tua cpu non ce la fa a stare dietro ai dati elaborati dalla vga
CPU limited con INTEL E8400 3Ghz con un gioco come BRUTAL LEGEND? Non credo... Tanto più che come dicevo va bene con Crysis.
Poi FIFA 13 non laggava mai su XP.