DOMANDA Windows 7 Home Premium SP1 - 64Bit - OEM

Pubblicità

GiuseppeL90

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
55
Salve ragazzi, ho finito di montare il PC che mi avete consigliato voi stessi in un'altra sezione di questo forum. Ho installato la versione di Windows 7 Ultimate ma in prova e tra poco mi scade. Ho trovato su internet un offerta a 69€ di Win 7 Home Premium 64Bit SP1 però è la versione OEM. Ho letto che queste versioni possono essere installate solo con il PC comprato insieme, che vuol dire?!? Non posso installarlo sul mio PC appena montato?!? Qualcuno sa spiegarmi meglio come funzionano queste versioni OEM? Grazie!

Le versioni oem possono essere attivate un certo numero di volte (mi sembra 5) sullo stesso pc. Puoi tranquillamente installarlo sul tuo pc. La licenza sarà legata alla scheda madre: nel caso dovessi cambiarla, il codice non ti permetterà di attivare nuovamente il sistema. Puoi a quel punto contattare il servizio clienti Microsoft che ti dovrebbe poi "sbloccare" il codice per una nuova attivazione.

Le versioni oem possono essere attivate un certo numero di volte (mi sembra 5) sullo stesso pc. Puoi tranquillamente installarlo sul tuo pc. La licenza sarà legata alla scheda madre: nel caso dovessi cambiarla, il codice non ti permetterà di attivare nuovamente il sistema. Puoi a quel punto contattare il servizio clienti Microsoft che ti dovrebbe poi "sbloccare" il codice per una nuova attivazione.
Ok, ti ringrazio! Procedo con l'acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro