PROBLEMA Windows 7 Home 64 Bit alcune volte ci mette un minuto a partire...HELP

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
81
Punteggio
100
Ciao a tutti

ho appena finito di assemblare questo nuovo pc:

CPU Intel Core I7 3770K
MB GIGABYTE 1155 GA-Z77X-UD3H (ATX)
SSD SAMSUNG 840 pro 128 gb

ho installato il sistema operativo ed è filato tutto liscio...solo che ho notato che alcune volte (non lo fa sempre)

dal logo di windows al caricamento del desktop passa quasi un minuto e poi parte tranquillo....

...altre volte accendo e tak! parte al volo!!! meno di 15 secondi....ho provato a reinstallare di nuovo Windows ma

fa lo stesso scherzo...ripeto..non lo fa sempre ma almeno una volta ogni 5 accensioni o riavvi...

cosa puo' essere? potete aiutarmi?

grazie mille per i vostri consigli... :)

io ti consiglio di passare a windows 8 super veloce...con hdd 5400rpm 8 sec...pensa te con un ssd

non tutti si possono permettere il lusso di cambiare sistema operativo... vediamo magari di darci una regolata sui consigli che si danno ed essere + di aiuto

se non lo fa spesso potrebbe essere magari qualche update che fa il sistema e quindi ci mette un poco di più

windows 8 non lo sopporto..aspetto l'update del menu' start...

grazie mille fede...ti tengo aggiornato...calcola che non ho ancora installato tutti i drivers :) magari e quello :)

per adesso si avvia senza problemi...cmq ti avviso se fa' scherzi :)

ho postato nella categoria CPU un test con Intel Burn...mi dai un parere ? :)

Dato che ho un problema simile, i driver li hai scaricati direttamente dal sito del produttore? Oppure hai usato un software per aggiornare tutto automaticamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro