Salve a tutti, ultimamente ho problemi con windows 7 ultimate 64bit e per cio' volevo installare W7 GE x64. :sisi:
Il problema e' che subisco dei rallentamenti mentre gioco a vari giochi e non mi sembra di utilizzare al massimo l'hardware del mio pc, e tra l'altro ho 1300 euro di hardware... :nunu:
Volevo installare la gamer edition perche' ho notato che riesce a sfruttare molto meglio i driver e le funzionalita' dell'OS! :)
Me lo consigliate oppure devo smanettare su windows?
Caratteristiche hardware e temperature:
AMD Phenom II x4 black edition 965 3.4 gh/z (38 gradi in idle)
x2 AMD ATI Radeon 5870 1 gb in crossfire, overcloccate di 50 mhz (25 gradi in idle)
8 GB di RAM
3 Dischi rigidi
il case e' un XPredator Evil, e' ben arieggiato, per cui non penso avere problemi di temperature.
Grazie a tutti per l'aiuto, ve ne sono grato in anticipo!
Il problema e' che subisco dei rallentamenti mentre gioco a vari giochi e non mi sembra di utilizzare al massimo l'hardware del mio pc, e tra l'altro ho 1300 euro di hardware... :nunu:
Volevo installare la gamer edition perche' ho notato che riesce a sfruttare molto meglio i driver e le funzionalita' dell'OS! :)
Me lo consigliate oppure devo smanettare su windows?
Caratteristiche hardware e temperature:
AMD Phenom II x4 black edition 965 3.4 gh/z (38 gradi in idle)
x2 AMD ATI Radeon 5870 1 gb in crossfire, overcloccate di 50 mhz (25 gradi in idle)
8 GB di RAM
3 Dischi rigidi
il case e' un XPredator Evil, e' ben arieggiato, per cui non penso avere problemi di temperature.
Grazie a tutti per l'aiuto, ve ne sono grato in anticipo!