Windows 7: errore imprevisto di I/O

Pubblicità

c0demister

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho da poco acquistato un hardisk da 1 tb (non ho immesso nessun jamper occupato: lo devo fare? se si quale?); formattato e installato Win 7 tutto ok tranne che da ieri mi appare nella schermata di dualboot (su un hardisk ho 7 l'altro xp) se scelgo xp mi parte l'os se invece sceglo win 7 mi ppare il messaggio di errore: Errore periferica di I/O del disco: Stato 0xc00000e9; nella rete ho cercato info ma non ho un hardisk esterno; ho provato a ripristinare l'os con modalità di ripristino ma nulla nemmeno modalità provvisoria parte: cosa posso fare? non riesco a ripristinare l'os;ho fatto anche test dei 2 hardisk tutto ok al 100%.Grazie a chi mi darà una mano

i dischi sata non hanno jumper hai provato prima di tutto a fare uno scandisck approfondito?

ciao. ho provato anche a staccare l'hardisk secondario con all'interno xp ma non vede l'os 7 nemmeno. mi appare una scritta del bios di immettere un dispositivo e schiacciare qualsiasi tasto per continuare. lo scandisk come lo faccio?

forse hai l'mbr sul disco di xp e quindi non si avvia correttamente il pc per fare uno scandisck vai in computer tasto destro sul disco si sistema proprietà-> strumenti-> esegui scandisk e metti i flag a tutte e due le voci riavvi il pc con seven e farà lo scandisk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro