Windows 7 Errore C000003a

Pubblicità

ik8ozv

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve alla lista.
Spero in un aiuto.
Ieri sera ho spento il PC senza problemi e stamattina all'accensione,
durante il caricamento di Windows, e' partito la schermata nera con la dicitura:
E' incorso l'applicazione dell'aggiornamento XXX di 108366 dove XXX sono numeri che incrementano.
Dopo un po'' si ferma e mi da il seguente errore:

Errore C000003A di applicazione aggiornamento 10502 di 108366 (System...).

A questo punto non mi fa fare niente piu'.
Cosa e' successo?
Come riparare senza dover riformattare?
Il Sistema Operativo che uso e' Windows 7 64Bit.
Grazie anticipatamente.
Enzo

hai provato ad annullare l'installazione degli aggiornamenti? e a ripristinare lo stato del pc a prima della fatidica data di aggiornamento e riprovare a fare l'aggiornamento incriminato?

1. Turn your computer off (Hold the power button if it is on and stuck at the update).2. Turn your computer on. Keep tapping F8.
3. Select Repair my Computer.
4. Enter Windows user credentials.
5. Select System Restore.
6. Select the restore point prior to the Service Pack 1 updates, and set the restore going.
7. Wait untill the process completes. Ignore it if it says it failed and didn't change anything.
8. Once you're back in Windows, go to Windows Update, right click on the Service Pack update and disable it.
se mastichi un poco di inglese quella è la soluzione trovata per il tuo stesso errore sul sito della microsoft
se non lo mastichi dimmelo che ti spiego come fare :D

hai provato ad annullare l'installazione degli aggiornamenti? e a ripristinare lo stato del pc a prima della fatidica data di aggiornamento e riprovare a fare l'aggiornamento incriminato?

se mastichi un poco di inglese quella è la soluzione trovata per il tuo stesso errore sul sito della microsoft
se non lo mastichi dimmelo che ti spiego come fare :D

Per la lingua nessun problema.
Sono di Madre Lingua.
Per il ripristino purtroppo non ho nessun Punto di rispristino salvato.

stavocercando, ma luinca cosa che mi viene in mente è fareun ripristino da DVD di installazione

Ciao,
ho gia' provato svariate volte a fare il ripristino da DVD e ora quando riavvio il PC non si carica piu'.
Intendo che non arriva piu' nemmeno all'errore iniziale ma bensi' al riavvio esce la dicitura
Avvio di Windows e dopo ome se caricasse il procedimento di ripristino all'avviao ma poi mesce la finestra di errore
che dice:

Strumento di ripristino all'avvio: Impossibile ripristinare il computer aumaticamente

con i tasti sotto INVIARE e NON INVIARE.
Ora la mia paura e che mi tocca riformattare perdendo cosi i dati del PC
che sono importantissimi specialmente le emails.
Come uscirne?
Grazie.

- - - Updated - - -

Ci sono novità'?
O mi tocca riformar tare perdendo tutto?
Grazie

Se formatti non perdo tutti, ti scarichi una iso di un sistema Linux, come ubuntu, lo esegui in live, e ti salvi tutti i tuoi dati in un hard disk esterno, comprese le mail. Poi formatti e reinstalli e poi risposti i dati.
Per ora vedo solo questa come alternativa

Scusa mi dici come salvare le emails ed i contatti con il live di linux e poi come ripristinarli dopo
aver formattato? Uso Microsoft Outlook 2010 dche fa parte del pacchetto di Microsoft Office 2010.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro