windows 7 e dll

Pubblicità

Gianni90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, da quando ho installato windows 7 i giochi non mi partono più. Mi spiego meglio, ho provato ad installare crysis e need for speed shift e mi dicono che c'è qualche problema con le DLL.
Cosa posso fare? :help::help:

sicuro che non stai facendo un crack? cmq hai provato ad eseguire l'operazione di installazione come amministratore? oppure ad installare le ultime dx 9 10 o quelle che siano?

Innazitutto recati sul sito ati e scarica i driver piu'aggiornati per al tua vga.Che i giochi siano o meno originali,la mancanza delle DLL non hanno nessuna relazione in comune.

Con crysis ho risolto, praticamente se lo faccio partire cliccando sul cd parte ma se vado nella cartella giochi e clicco mi fa failed to load game dll ...
I driver sono gli ultimi li ho scaricati qualche giorno fa e non mi risulta ne siano usciti dei nuovi.
Per quanto riguarda nfs shift non mi va proprio :(, dovrei postare nella discussione di need for speed sift?

a me pure non andava need for speed shift messo in compatibilità con win 98 è partito robba da pazzi...

Pubblicità
Pubblicità