Windows 7 e audio avvio

• Autore discussione Autore discussione sat22
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sat22

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, nuovo del forum, ho acquistato da una settimana un toshiba l655 w7 i5, ho notato un piccolo gracchiolio del gingle di avvio di w7 (su altri suoni e file multimediali non lo fa) solo se il pc è collegato alla batteria, mentre scompare se il pc è alimentato a corrente, potrebbero essere impostazioni di risparmio energetico ad influire o conviene che il pc lo porto in assistenza, la batteria fa parte della garanzia? Grazie

se è solo il suono di startup controlla di non avere il volume al massimo durante il boot. Se poi hai altri problemi portalo in garazia

se è solo quello il problema volendo puoi disabilitare il tono di startup del pc e basta. Oppure lo puo cambiare

Ciao, ho fatto una prova, ho estrapolato il waw di avvio dalla libreria imageres.dll, quindi fatto eseguire a piacimento mille volte ma non mi da nessun problema anche con la batteria inserita e a volume max, quindi deduco che è qualche interferenza sui programmi che vengono caricati all'avvio, non mi spiego solo il fatto perchè lo faccia solo a batteria inserita.:boh:, cmq l'importante è che il pc non abbia problemi di sorta.

Aggiornamento sul mio problema, anche con alimentazione a corrente la distorsione degli eventi di windows mi capita anche quando dopo 15 minuti di inattività il computer viene sospeso, io lo riabilito ed ecco il suono con gracchiolio.:( Tutti gli altri suoni provenienti dal mediaplayer sono ok, sia da internet che da pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro