windows 7 dopo ripristo alle impostazioni di fabbrica è rallentato notevolmente all avvio.

Pubblicità

magikomiki

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi ho un pc asus x53s (notebook) con queste caratteristiche:
i7 2630qm 2.0ghz
8gb di ram
nvidia 520mx
hd 750 gb
con windows 7 64 bit
il problema è questa il pc andava una bomba, ma un giorno ho avuto problemi con avg la versione free che non si avvia piu e non voleva saperne di disinstallarsi, e ho deciso di fare il ripristino del pc.. dopo averlo ripristinato il pc all avvio è diventato parecchio lento.. ho gia tolto la spunta ai file che non mi servono durante l'avvio.. (non so se posso togliere la spunta a intel turbo boost) e ai servizi ho messo la spunta per escludere i servizi windows e dopo ho tolto la spunta ai servizi inutili.. fatto una passata con cclenear ma comunque per accendersi ci mette sempre un 1 minuti - 1 minuto e 30 secondi... che diavolo puo essere secondo voi??
 
Prova a cancellare eventuali software preinstallati che rallentano il sistema operativo.
E' vero che il ripristino ai dati di fabbrica te lo riporta allo stato originario , ma ci sono software che lo potrebbero rallentare (tipo l'antivirus preinstallato , software di giochi ) .
 
fatto lo scan con malwarebytes e con avg e non ha trovato virus, i programmi all'avvio sono gia stati spuntati... cosa diavolo puo essere che ha causato questo rallentamento??? cioe ho 8gb di ram e ci mette 2 minuti prima di poterlo utilizzare.. il pc l'unica cosa che ha di pesante è autocad
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top