tvdirectlink
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti, oggi è venuto un mio amico con il portatile dicendo che windows si è ripristinato da solo, cosa molto strana, ed erano sparite tutte le cartelle di lavoro che aveva sul desktop. Infatti è molto strano, appena ha acceso il computer all'avvio gli ha dato preparazione del desktop in corso, come se era stato appena formattato, ho fatto una ricerca dei file e li ho trovati in C>Utenti>Administrator>Desktop. Ho ripreso tutte le cartelle e le ho trascinate sul desktop risolvendo il problema, con l'occasione gli ho installato anche team viewer cosi da risolvere eventuali problemi in tempi brevi. Va a casa, riaccende il computer, e gli rifà preparazione del desktop in corso e tutte le cartelle non ci sono! Vado a rifare lo stesso procedimento C>Utenti>Administrator>Desktop e la cartella è vuota! Vado a cercare i file, me li trova in questo percorso C>Utenti>Administrator>Desktop ma quando vado nella cartella è vuota e se dalla ricerca vado ad aprire un file non lo apre non trova il file (Questo procedimento lo sto facendo da remoto con team viewer). Allora ho pensato che il problema è teamviewer, l'ho chiuso e gli ho detto copia tu in una cartella sul desktop tutti i file ritrovati, niente non li copia, ho notato che sul disco rigido C mancano 6gb di file, possibile che sono stati cancellati?
Grazie delle risposte, è molto urgente!
Grazie delle risposte, è molto urgente!