Windows 7 - Daemon Tool INCOMPATIBILITA' ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

landobuzza

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
34
Monto windows 7 ita, tutto funzionante, ma ho un problema con daemon tools

Ho provato ad installare sia pa versione lite che quella pro del programma, scaricate adesso dal sito della casa madre, l'installazione va a buon fine e anche la creazione del drive virtuale (che stranamente da risorse del computer appare come DVD DB-ROM ) monto qualsiasi tipo di immagine ma il drive non viene caricato come se non la rilevasse e mi da una finestra di errore..." IMPOSSIBILE ACCEDERE AL DISCO, Il disco potrebbe essere danneggiato .Verificare che il disco utilizzi un formato riconosciuto da Windows. Se il disco non è formattato , è necessario formattarlo prima di utilizzarlo"

fai una bella cosa scaricati virtual clone drive che come daemon tools ha le stesse funzionalità, è semplice, gratuito ed intuitivo.. non dovresti impegare molto a capire come funziona..
io ho windows 7 e daemon tools non mi funzionava, ho installato virtual clone drive ed ora è tt ok:ok:

Io ho Daemon Tools Lite su Windows 7 64bit è mi funziona correttamente solo appena installato mi segnalava ke era incopatibile con il sistema ma io ho ignorato i messaggi è nn mi ha mai dato problemi siete sicuri di aver scaricato la versione corretta e dal sito ufficiale?

Prova con MagicDisc, c'è una versione apposita per 7.

Scusate io ho un problema più grosso. Dopo l'installazione che sembra vada a buon fine il programma mi da il seguente errore: Questo programma richiede almeno Windows 2000 con sptd 1.60 o superiori. Il debugger del kernel deve essere disabilitato.

Ma che cavolo vuol dire??? Ma non è daemon tools che installa automaticamente l'sptd?

Annulla l'installazione e installa Virtual Clone Drive che è la stessa cosa di Daemon ed è anche più comodo.

Annulla l'installazione e installa Virtual Clone Drive che è la stessa cosa di Daemon ed è anche più comodo.

Ma esiste una versione anche per Windows 7 oppure va bene quella per vista? Inoltre mi pare legga meno file di daemon tools. Per esempio gli nrg non li legge.

installate magic iso legge tantissimi formati ed è piccolissimo come programma!

Ho trovato la soluzione. In pratica bisogna scaricare Autoruns dal sito microsoft. Andare su driver. Cercare il driver sptd, cliccare col tasto destro del mouse e scegliere elimina. A questo punto si può procedere a installare la versione aggiornata e successivamente daemon tools. Se a qualcuno capita il mio problema adesso sa come fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro