Gmorktrust
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 19
buongiorno a tutti , avrei un problema con il mio pc da desktop è un vecchio pc che con l'aiuto di mio fratello ho riportato in vita, prima montava una 750 nvidia , adesso monta una 1030 nvidia,aveva solo 4 gb ed ho fatto l'aggiornamento anche alle ram portandolo a 8, il massimo che supporta la vecchia scheda madre, poi questo pc montava windows vista all'epoca però mi ero stufata perchè il pc già era lento e vista è un porcellino aveva sempre fame di risorse, cosi' ho deciso di installare windows 7 ma purtroppo dopo aver installato i driver dello schermo e della scheda video mi ritrovo al desktop di windows con i colori strani il bianco è sparato a mille e le cartelle che dovrebbero vedersi gialle si vedono bianchissime,mi aiutate a risolvere questo problema vi prego,posto alcune foto per farvi capire il problema.
grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi
grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Allegati
-
bianco sparato 2.webp39.8 KB · Visualizzazioni: 49
-
bianco sparato.webp83.7 KB · Visualizzazioni: 51
-
bianco sparato 3.webp39.8 KB · Visualizzazioni: 45
-
troppo bianco non si legge sotto devo sottolineare.webp59.9 KB · Visualizzazioni: 91
-
esempio per leggere la scrittura sotto devo sottolineare.webp64.7 KB · Visualizzazioni: 42