Dopo aver installato windows explorer 9 è successo un disastro, infatti i caratteri dello schermo (yahoo messenger, internet, desktop sono diventati sfocati! ho disinstallato subito internet explorer 9 ma il problema si è risolto parzialmente infatti i caratteri erano ancora sfocati per avere (in yahoo messenger) una soluzione al problema ho disabilitato l'opzione cleartype , ma ora i caratteri del desktop sono strani ,non belli ma grossolani, e anche il mio nome su yahoo è sfocato.I caratteri di internet e della chat di yahoo messenger sono in parte normali.....potete aiutarmi a far tornare la situazione alla normalità?Ho attivato cleartype e i caratteri del desktop sono ritornati normali, mentre quelli in chat sono sfocati! alla fine per chattare come prima ho disattivato cleartype, ma alcune scritte restano sfocate.Ho una scheda video ati mobility radeon hd 5870
edit: sono andato in modifica temi ho reimpostato windows 7 classico ma sia su google chrome sia nei file delle cartelle dei programmi i caratteri restano sfocati.
edit: sono andato in modifica temi ho reimpostato windows 7 classico ma sia su google chrome sia nei file delle cartelle dei programmi i caratteri restano sfocati.
Ultima modifica: