PROBLEMA Windows 7 bsod: driver_irql_not_less_or_equal ??

Pubblicità

-_Rider_-

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono vittima di questa particolare bsod, il pc mi va in crash solo quando sto riproducendo un video, film o filmati presi da una fotocamera

driver_irql_not_less_or_equal

0x000000D1

sapete dirmi da cosa sia causato?? grazie mille!

Non trova nessun file, ho provato anche con bluscreenwiew ma non trova nessun errore...

se succede solo durante delle riproduzioni video cosa potrebbe essere?? driver video?

- - - Updated - - -

Ho tentato prima di fare una foto all'errore, fa schifo ma forse è d'aiuto.

- - - Updated - - -

altro errore... fresco di adesso! in questo frangente ero semplicemente in internet! aiutoooo!

Allegati

• 20130718_155436.webp
    20130718_155436.webp
    247.5 KB · Visualizzazioni: 65
  • 20130718_170254.webp
    20130718_170254.webp
    237.2 KB · Visualizzazioni: 443
fai girare mentest dalla mia firma prelevalo in exe eseguilo con una per usb collegata che ne farà una pen auto partente, fallo avviare da bios come quando installi il sistema operativo

Un test che avevo già eseguito con windows + volte, la memoria è ok, la cosa sembra risolta avendo escluso (scollegato) la periferica wireless usb, poteva essere quello il problema?

Leggendo in giro mi rendo conto che la chiavetta di rete che uso non la danno compatibile con Windows7, al limite ci sono i driver per vista 64bit, una usrobotics modello 5423, in effetti la comprai diversi anni fa ed ora è + una periferica di fortuna che mi ritrovo a riutilizzare in questo momento.

Ultima modifica:
Sembra che il problema sia risolto, windows aggiornato e fin d'ora avendo connessa la periferica wireless tutto ok, spero in bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro