Windows 7: blue screen su pc appena formattato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo la stessa scheda video
il gioco che causa il problema quale è ? perchè ci sono problematiche conosciute in nVidia per alcuni giochi, prova a verificare

Novità: preso dalla disperazione ho provato a fare la seguente cosa: ho riformattato il pc, ma stavolta provando a metterci windows xp. Indovinate? Finchè eravamo nella schermata dos dell'installazione tutto ok, appena è partita l'installazione in piattaforma windows (dove ti chiede di impostare l'ora etc etc) dopo qualche minuto si è bloccata allo stesso modo! Io sto seriamente pensando ad un problema hardware...

Qualcuno mi sa dire cosa può essere? Aiuto!

- - - Updated - - -

A questo punto non so se fosse la scheda video il problema, perchè al momento dell'installazione di windows xp la scheda video non era manco riconosciuta (come del resto molte periferiche che avrei installato non appena il setup fosse finito)...

Lascia solo il minimo indispensabile collegato e riprova l'installazione

Ieri ho rinstallato windows 7 e stasera mentre ero al pc a fare alcune cose all'improvviso ha ballato la barra in basso e poi la famosa schermata blu con un conteggio in fondo che è andato a aumentare come numeri. Ho scaricato bluescreen e mi ha dato il risultato che vedete nell'allegato, che vuol dire? da che dipende???? Grazie

ps. perpiacere fatemi sapere qualcosa, grazie

Allegati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro