windows 7 bloccato, come salvare dati da hard disk interno?

Pubblicità

grifis1981

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
come da titolo avrei questo problema, lo espongo un po meglio: ho un pc asus portatile di un amico che mi ha chiesto se potevo rifarglielo partire dato che su hard disk ha dei dati molto importanti e non vuole perderli...solo che il pc avviandolo si blocca alla schermata di caricamento di windows e non va ne in modalita' provvisoria ne in nessuna delle opzioni che da (promnt dei comandi,rete,ecc) ne con il cd di windows inserito per cercare un ripristino...o meglio, il cd parte dice che ha fixato gli errori riavvia e poi come prima...vorrei cercare di salvare almeno i dati e poi mega formattone..c'e' un modo? GRAZIE :)

grazie per la risposta veloce, non ho mai usato linux in vita mia XD , do un'occhiata alla tua guida...non volevo aprirlo perche' non vorrei far danni pero' non credo sia cosi' difficile individuare l'hard disk ed estrarlo...in caso hai anche una guida su come usare la pendrive per frugare nelle cartelle ecc? non avendo mai usato linux non ho idea di come sia impostato..grazie ancora

Ultima modifica:
sto provando adesso la pennetta ho fatto tutto come descritto ma quando carica ubuntu si blocca con una schermata di fermo immagine della asus =/

uso la stessa iso scaricata per la usb giusto? scusate le me troppe domande ma dato che non capisco xche' non parta non vorrei commettere dei piccoli errori che magari pregiudicano il tutto..grazie ancora

- - - Updated - - -

W 16:18:54 Retry Failed - Reason: Cannot Format Medium - Incompatible Medium
W 16:18:54 Retrying (2 of 20)...

mi da questo errore quando masterizzo con imgburn =/ non e' che e' la iso danneggiata?

nulla da fare carica un po poi una schermata tutta pixellosa della asus e intel mezza spostata sulla sinistra si pianta li e non fa altro anche con la versione masterizzata su cd...non capisco il xche' eppure ho fatto fare il check dell'hd sempre tramite ubuntu e non mi dice che e' danneggiato..e' solo windows che si e' impallato con il classico reboot in loop

provando a spengere poi il pc...appare la schermata di ubuntu di togliere il cd e premere enter e poi si spegne...pare mi stia prendendo per il culo -.-

ho scaricato l'ultima versione e quella la carica...penso vada bene lo stesso no?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro