Windows 7 bloccato all'avvio problema disk.sys

Pubblicità

MiRa06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve,la settimana scorsa stavo cancellando una cartella dai programmi di windows,all'improvviso mi arriva un messaggio con scritto "windows non può essere arrestato",nonostante questo si è spento, ora non riesco ad accendere il pc ho provato ad reinstallare windows ho provato a fare chkdsk ma niente ho impostato l'hdd come primo per poter installare windows ma sempre niente,così ho avvuato in provvisoria è il pc si blocca a windows\system32\drivers\disk.sys in questo momento ho provato a fare un copy disk.sys tramite il ripristino del disco di windows ma niente non so più che fare il pc è inutilizzabile (ho provato anche a controllare se la ram era difettosa togliendo i vari banchi ma niente)

No non mi ha dato nessun errore p.s. non sono molto pratico come faccio a darti l'elenco completo?

- - - Updated - - -

Ciao
Quando vado per installarlo arrivo al punto del riavvio,il pc non continua l'installazione ma la ricomincia da capo segnandomi un windows 7 in più

Ho provato in entrambi modi sia lasciando la usb che togliendola ma niente,windows non ne vuole sapere di ripartire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro