PROBLEMA Windows 7 blocca l' attivazione dei cookies di Fireefox e Internet explorer 9

Pubblicità

giotom14

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve atutti , sono nuovo della sezione WINDOWS. ma ritengo che sia il mio s.o. Windows 7 a bloccare tutto. 1° blocca il browser EXPLORER : NON POSSO NAVIGARE... poi 2°con Firefox ho quasi lostesso PROBLEMA ,navigo ma non vedo + il mio account GOOGLE su gmail,ma che non riesco più a raggiungere... poichè google mi avvisa che devo attivare tutti i cookies che risulterebbero disattivati : io seguo la procedura opzioni -privacy- .....vedo che TUTTI i cookies sono già in default attivati , li confermo ...:ma STESSO AVVISO ! , poi svuoto la cache ...ma STESSA COSA !! poi disinstallo l'antivirus ad-aware free e lascio sono avast free.. ma stesso AVVISO ..vado in privacy -ECCEZIONI - digito Google e clicco --permetti _.....niente !!!NON SO che fare! Se qualcuno della simpatica virtual community HA tale problema e/o sA dirmi qualche dritta ,lo ringrazio molto!!!
BUONA DOMENICA giotom14 :sisi:

1° blocca il browser EXPLORER : NON POSSO NAVIGARE

In che senso non puoi navigare? Internet Explorer viene aperto? Si presenta solo una pagina bianca?

poi 2°con Firefox ho quasi lostesso PROBLEMA ,navigo ma non vedo + il mio account GOOGLE...digito Google e clicco --permetti _.....niente !!!

Solo con Google hai problemi di accesso?

poi disinstallo l'antivirus ad-aware free e lascio sono avast free..

Prova ad avviare il Browser Cleaner (la funzione per pulire il Browser, mi pare si chiami così) di avast!, quindi fai una scansione completa del sistema.

In che senso non puoi navigare? Internet Explorer viene aperto? Si presenta solo una pagina bianca?

Solo con Google hai problemi di accesso?

Prova ad avviare il Browser Cleaner (la funzione per pulire il Browser, mi pare si chiami così) di avast!, quindi fai una scansione completa del sistema.

ciao,1° "dolcetto" x explorer :si apre come se tutto fosse ok: allora scrivo una URL qualunque , ma il browser non parte ..wow fantastic!
2°" zuccherino" : apro mozilla , digito Google , clicco in Gmail x accedere al mio account <<<< mi blocca xchè DEVO ATTIVARE I COOKIES faccio le 3 procedure ...x ultima :digito la URL di google in privacy , cioè .scrivo nel browser.FIREFOX CHE MI TENGO I COOKIES DI GOOLE .MA NULLA ho passato il pc con avast free , ad-aware antivirus free , ed altre mitragliatrici di virus , ma niente .... ora penso che è meglio riformattare l'hard disk oppure ripristianare qualcosa , ho il dvd di windows 7 !!... tu che ne dici?? cmq grazie per la risposta speed buonaserata:)

Per Firefox, se le impostazioni sono corrette, puoi provare ad usare un nuovo profilo, mantenendo il tuo e resettandolo una volta necessario.

Chiudi Firefox, premi WIN+R, digita firefox.exe -p e clicca quindi OK. Crea un nuovo profilo, e avvia Firefox con il profilo appena creato, quindi riprova ad accedere a Gmail.

Per Internet Explorer, invece, non ho ancora capito se si presenta una pagina vuota, un messaggio di errore o si chiude quando tenti di andare su qualche sito.

Cosa significa dolcetto e zuccherino..? :boh:

Per Firefox, se le impostazioni sono corrette, puoi provare ad usare un nuovo profilo, mantenendo il tuo e resettandolo una volta necessario.

Chiudi Firefox, premi WIN+R, digita firefox.exe -p e clicca quindi OK. Crea un nuovo profilo, e avvia Firefox con il profilo appena creato, quindi riprova ad accedere a Gmail.

Per Internet Explorer, invece, non ho ancora capito se si presenta una pagina vuota, un messaggio di errore o si chiude quando tenti di andare su qualche sito.

Cosa significa dolcetto e zuccherino..? :boh:
ciao chiarisco iniziando dalla tua ultima riga : dolcetto , zuccherino sono i 2 problemi,ma ero stanco ed il mio humor era "rancido".. scusate
1)poi , problema di explorer : il browser si apre bena , digito una URL qualsiasi , batto invio e tutto NON funziona .
2)problema di GMAIL : Firefox si apre posso navigare ,quando vado su Gmail di Google , ho la schermata che mi allerta di attivare i cookies .. seguono le 3 procedure ( senza successo )che mi consiglia Mozilla support , in + ho disinstallato ad-aware antivirus , la sua relativa toolbar , un antimalware di IObit , mi resta avasta free aggiornato che non disinstallo ovviamente,cmq grazie x l'idea che mi suggerisci di provare ( s'impara sempre ...!! di nuovo profilo in firefox che attiverò entro oggi /o domani poi ti t'informo

allora riguardo ad internet explorer?

Prova a ripristinare le impostazioni di Internet Explorer. Premi ALT+X, quindi clicca su Opzioni Internet. Clicca sulla scheda Avanzate, e poi Reimposta. Seleziona Elimina informazioni personali e clicca Reimposta. Termina la procedura e riavvia il Computer.

Riguardo Firefox, hai già provato a creare un nuovo profilo?

intendo data e ora
se ho ben capito adesso ,in schermo , leggo 21.27 del 29/04/13
altrimenti non mi è chiara la domanda:)

- - - Updated - - -

Prova a ripristinare le impostazioni di Internet Explorer. Premi ALT+X, quindi clicca su Opzioni Internet. Clicca sulla scheda Avanzate, e poi Reimposta. Seleziona Elimina informazioni personali e clicca Reimposta. Termina la procedura e riavvia il Computer.

Riguardo Firefox, hai già provato a creare un nuovo profilo?

internet explorer : nel men strumenti. funzionano solo i primi 2 strumenti : file ... gli altri no, quindi opzioni internet non mi permette di eseguire la procedura da te suggeritami
firefox , no oggi provo a creare un nuovo profilo .
. ma se tutto è vano , provo a fare un ripristino o al limite riformatto l'hard disk , cosa ne pensi ? :sisi:
cmq grazie ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro