windows 7 appena installato chiarimenti per i 2 hd!

Pubblicità

killer fiore

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao

ho installato windows 7, a livello hardware ho 2 hd:

1) per os spintpoint f3 veloce
2)storage

l hd per os è messo in sata 1, l hd per storage in sata 2

va bene?

il problema è:

quando importo dei file mettendoli nel desktop come faccio a dire al pc che me li carichi nel disco di storage e non nel hd del os???

quando installo i programmi non cè problema...scelgo il percorso e sono a posto ma quando li importo da cd o chiavetta come faccio?

ciao

ho installato windows 7, a livello hardware ho 2 hd:

1) per os spintpoint f3 veloce
2)storage

l hd per os è messo in sata 1, l hd per storage in sata 2

va bene?

il problema è:

quando importo dei file mettendoli nel desktop come faccio a dire al pc che me li carichi nel disco di storage e non nel hd del os???

quando installo i programmi non cè problema...scelgo il percorso e sono a posto ma quando li importo da cd o chiavetta come faccio?

Tasto dx sul file che ti interessa invia a:
Credo si possa fare cosi

semplicemente non li carichi sul desktop ma ti credi una cartella nel disco secondario e copi li i tuoi file

ok ho capito...

li metterò in una cartella del disco...
pensavo si potesse fare una cosa del tipo creare una cartella che apparisse sul desktop ma che rimanesse salvata nel 2 hd (tipo con file di canzoni)

pensavo insomma si potesse fare una cosa del genere che si fa per i giochi cioè tu installi un gioco nel secondo hd e windows ti mette comunque l icona sul desktop!

a ma quello è un collegamento tu crei la cartella nel disco secondario per esempio testi poi ci fai tasto destro e fai crea collegamento al desktop... non è nulla di difficile è dal win 95 o anche prima che lo si fà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro