Sale, windows 7 all'avvio non riesce ad installare un aggiornamento, blocca al 15% dopo annulla modifiche ed arresta sistema, dopo di che si riavvia. Ho provato a eseguire dei punti di ripristino ma la procedura fallisce con errore (0x80071a91). Ho provato diverse soluzioni:
-Windows Update da errore 80070002
-Ho provato il tool di windows per problemi relativi a windows update e mi ritorna errore 80070570
-Ho bloccato windows update e rinominato la cartella C:\Windows\SoftwareDistribution
-Ho cancellato i registi
-Ho cancellato la cartella temp
-Ho usato diversi software per la pulizia di file e registri
Insomma ho provato un bel pò di roba, ma nulla risolve il mio problema.
Avevo deciso anche di formattare, ma quando accedo alla sezione di ripristino il sistema mi da Errore!!!
Il computer in questione è un Asus K53s con Windows 7 Home Premium, Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto che riuscirete a fornirmi!
-Windows Update da errore 80070002
-Ho provato il tool di windows per problemi relativi a windows update e mi ritorna errore 80070570
-Ho bloccato windows update e rinominato la cartella C:\Windows\SoftwareDistribution
-Ho cancellato i registi
-Ho cancellato la cartella temp
-Ho usato diversi software per la pulizia di file e registri
Insomma ho provato un bel pò di roba, ma nulla risolve il mio problema.
Avevo deciso anche di formattare, ma quando accedo alla sezione di ripristino il sistema mi da Errore!!!
Il computer in questione è un Asus K53s con Windows 7 Home Premium, Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto che riuscirete a fornirmi!