Windows 7 Alla Schermata Di Avvio Crasha

Pubblicità

Giuseppekgg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve ragazzi. Oggi ho "mischiato" due computer un po vecchiotti. Appena vado a riaccendere il pc mi chiede se avviare win normalmente o con la scelta consigliata. se scelgo di avviare win normalmente arrivato al logo di win crasha e si riavvia sa solo. ho provato a riavviare in mod provvisoria ma niente si riavvia alla scritta: Caricato \Windows\system32\drivers\CLASSPNP.SYS

Premetto che non ci capisco molto di computer a livello softwer.
Puo essere un problema di disco?

Allegati

• WhatsApp Image 2017-03-04 at 8.06.18 PM.webp
    WhatsApp Image 2017-03-04 at 8.06.18 PM.webp
    126.9 KB · Visualizzazioni: 53
No è windows 7 il problema. Non è molto elastico quando cambiamo le caratteristiche dell'hardware su cui era installato il sistema operativo. Se ti ritrovi il CD d'installazione di windows 7 potretesti tentare un ripristino altrimenti la vedo dura...

Sarebbe la soluzione migliore e più veloce...

mmm...ok non è che potrebbe essere un problema di alimetatore/temperature e il pc crasha solo???? saresti talmente gentile da linkarmi una iso di win 7 da mettere su pendrive? non ho la key di windows:suicidio: nel mio primo pc ho win 10 originale. posso scaricare la iso con la stessa key dal sito della microsoft??? non mi interessa se è un altra versione di windows. Grazie mille

Per crashare subito a causa della temperatura dovresti aver montato la CPU senza dissipatore... A meno che tu non l'abbia fatto...
Hai il seriale di windows 7 che hai sulla tua macchina?

nono il dissipatore l'ho messo:asd: nella mia macchina ho windows 10 origlinale. ora tramite media activation tool sto scaricando la iso originale:thanks: grazie comunque. ti farò sapere se il pc funziona dopo il format :ok:

Avrò problemi con i driver della scheda madree?? essendo il pc un po vecchitto e non mio (2009) non so il nome della scheda madre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro