PROBLEMA Windows 7 64bit tutti i giochi crashano?

Pubblicità

Crondom90

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho un problema:
ho un pc con vari giochi (world of tanks, need for speed world, battlefield 3 etc...) e da ieri (prima il pc non lo usavo da qualche giorno perché avevo ristrutturazioni in casa e l'ho riattaccato solo da ieri) i giochi crashano dicendo "il programma ha smesso di funzionare", i crash sono a caso, prima ne ha fatti 2 di fila e poi nessuno per un po' di tempo.
Io penso sia un problema software ma se volete vi dico le specifiche del pc.
Se volete altri dettagli ditemi pure, non riesco a capire cosa possa essere non mi è mai capitato.
EDIT: ora crasha proprio il sistema, viene la schermata blu e si riavvia e basta, è già successo 2 volte.
ecco cosa dice whocrashed:
On Fri 21/06/2013 12:18:28 GMT your computer crashedcrash dump file: C:\Windows\Minidump\062113-15022-01.dmp
This was probably caused by the following module: ntoskrnl.exe (nt+0x75C00)
Bugcheck code: 0x50 (0xFFFFFB4005A0AA70, 0x0, 0xFFFFF80002EF1EA5, 0x7)
Error: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
file path: C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe
product: Microsoft® Windows® Operating System
company: Microsoft Corporation
description: NT Kernel & System
Bug check description: This indicates that invalid system memory has been referenced.
This appears to be a typical software driver bug and is not likely to be caused by a hardware problem.
The crash took place in the Windows kernel. Possibly this problem is caused by another driver that cannot be identified at this time

- - - Updated - - -

Ora provo a fare un ripristino di sistema.

Ultima modifica:
sembra la ram....
prendi il memtest dalla mia firma mettilo su per o su cd ed esegui un test abbastanza lungo

altra cosa metti la firma sotto spoiler grazie

sembra la ram....
prendi il memtest dalla mia firma mettilo su per o su cd ed esegui un test abbastanza lungo

altra cosa metti la firma sotto spoiler grazie
Ok dopo provo, comunque 25 minuti dopo il ripristino il sistema non crasha più mentre prima crashava dopo poco, ora riprovo dei giochi e poi provo il memtest grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro