windows 7 32 bit

Pubblicità

aaronnoris

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti ho deciso di provare anche la versione 32 bit e mi sembra decisamente piu leggere ma è possible? Io ho provato con giochi online non ancora con giochi tipo crysis o gta iv... ma cmq sembra piu leggero.

Ma per le caratteristiche del mio sistema: 2.5 ghz quad - 4gb ram 1333 mhz- gt 220 512mb ddr3 - 500gb hd è consigliabile mettere un 64 bit esclusivamente per giocare? ci sono veramente ste differenze nei giochi? (che io non vedo almeno per giochi online a cui gioco di +)

Sul lato gaming sarebbe meglio usare la versione a 64bit, poichè permette di rompere il limite dei 3Gb di Ram che ci sarebbe sui sistemi a 32bit. Ci potrebbero essere problemi per quando si usano applicaz a 16bit che usano direttamente la CPU con istruzioni native. Ma se tu lo usi solo per giocare allora vai sui 64!:ok:
Per le differenze nel framerate principalmente non ce ne sono. Giusto nei giochi pesanti (come crysis) dove la Ram non basta mai potrai notare degli effetti positivi ad esempio nel caricamento dei livelli e nel texture streaming.

Ultima modifica:
ok thx di tutto! PROCEDIAMO A (di nuovo xD) a 64BIT!!! ci "sentiamo traaa 30 minuti penso boh vabbè ciao ^^

mi son dimenticato maaa siccome io ho la ultimate ... sai le voci che dicono sui programmi inutili che lo rallentano... quelle robe li.. ma sono vere? o devo prendere quella profesisonal -.- io di spendere ancora soldi non ne posso piu!

Ma scusa, tu hai la vers migliore tieniti quella. Comunque per i programmi che mi dici tu "che lo rallentano" non credo siano così devastanti e poi volendo credo si possano disabilitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro