Windows 7 è ancora attivabile?

Pubblicità

doclight

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
56
Necessito di una installazione di windows 7 su macchina virtuale. E' ancora attivabile o dato che è finito il supporto non si riesce più?

Necessito di una installazione di windows 7 su macchina virtuale. E' ancora attivabile o dato che è finito il supporto non si riesce più?
Che ti frega di attivarlo su una macchina virtuale, non credo sia necessario

Ultima modifica:
Discussioni su materiale crackato/piratato
Se vuoi utilizza un activator di windows, non vale la pena attivare windows 7 se non vuoi spendere i soldi.

Non lo sapevi che la maggior parte delle persone utilizza l'activator senza acquistare una seriale?
No, soprattutto da quando ci sono le licenze ESD è da stupidi usare crack pieni di spyware e virus per risparmiare pochi euro. Inoltre è illegale e per ciò puoi essere denunciato. E sì, le denunce sull'uso dei software piratati arrivano, è successo proprio a un mio cliente e le multe sono MOLTO salate

No, soprattutto da quando ci sono le licenze ESD è da stupidi usare crack pieni di spyware e virus per risparmiare pochi euro. Inoltre è illegale e per ciò puoi essere denunciato. E sì, le denunce sull'uso dei software piratati arrivano, è successo proprio a un mio cliente e le multe sono MOLTO salate
Meglio non rischiare, hai ragione. Se mi ricordo bene è possibile acquistare ancora le seriali su alcuni siti legali.

Pubblicità
Pubblicità