Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ti frega di attivarlo su una macchina virtuale, non credo sia necessarioNecessito di una installazione di windows 7 su macchina virtuale. E' ancora attivabile o dato che è finito il supporto non si riesce più?
Perchè mai non dovrei attivarlo?Che ti frega di attivarlo su una macchina virtuale, non credo sia necessario
perchè di regola ti perderesti gli aggiornamenti, 7 non ne fa da 2 anni.Perchè mai non dovrei attivarlo?
Se vuoi utilizza un activator di windows, non vale la pena attivare windows 7 se non vuoi spendere i soldi.Necessito di una installazione di windows 7 su macchina virtuale. E' ancora attivabile o dato che è finito il supporto non si riesce più?
È illegaleSe vuoi utilizza un activator di windows, non vale la pena attivare windows 7 se non vuoi spendere i soldi.
Non lo sapevi che la maggior parte delle persone utilizza l'activator senza acquistare una seriale?È illegale
No, soprattutto da quando ci sono le licenze ESD è da stupidi usare crack pieni di spyware e virus per risparmiare pochi euro. Inoltre è illegale e per ciò puoi essere denunciato. E sì, le denunce sull'uso dei software piratati arrivano, è successo proprio a un mio cliente e le multe sono MOLTO salateNon lo sapevi che la maggior parte delle persone utilizza l'activator senza acquistare una seriale?
Meglio non rischiare, hai ragione. Se mi ricordo bene è possibile acquistare ancora le seriali su alcuni siti legali.No, soprattutto da quando ci sono le licenze ESD è da stupidi usare crack pieni di spyware e virus per risparmiare pochi euro. Inoltre è illegale e per ciò puoi essere denunciato. E sì, le denunce sull'uso dei software piratati arrivano, è successo proprio a un mio cliente e le multe sono MOLTO salate
Se vuoi utilizza un activator di windows, non vale la pena attivare windows 7 se non vuoi spendere i soldi.
cortesemente, leggi il regolamento del forum: https://forum.tomshw.it/threads/come-si-usa-il-forum.757310/post-7125043Non lo sapevi che la maggior parte delle persone utilizza l'activator senza acquistare una seriale?