Windows 3.1 on Linux Fedora Core 7

Cristo85

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti so che sono uno smanettone e so quel cha faccio.
Io ho questi dubbi:

1) So che esistono emulatori di altri S.O. ma non so nè quale usare nè dove sono

2) Vorrei installare per esempio Windows 3.1: dove trovo l'immagine oppure i file?

3) Usando fedora core 7 mi elencate una serie di passi da seguire per poter installare tutto e correttamente e senza errori?

Grazie
Attendo con pazienza!
E' solo per lo svago e per smanettare la macrosoft!!! Ahahahahaha:asd::asd::asd::asd::asd:
Grazie
 

Ico Bellungi

Utente Èlite
2,920
626
1) Virtualbox, Quemu, Vmware. I primi due sono free e ci sta che su Fedora siano già installati. Vmware è in versione prova per 30 giorni, ma ci sta che ce ne sia una versione 100% free

2) L'immagine di quel sistema operativo non so se Microsoft l'abbia rilasciato in regalo, essendo a dir poco non più supportato. O trovi una vecchia copia in dischetti con una licenza originale, oppure ti rivolgi a "circuiti informali"

3) Passo. Mai virtualizzato da Linux. Windows 3.1 potrebbe dare problemi di riconoscimento hardware su Virtalbox e Quemu, ma sono quasi sicuro che Vmware lo supporti. Vmware è di una facilità impressionante
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili