windows 2000

Pubblicità

dispy20

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
dunque il probl è questo, ho installato su partizione windows 200 professional e sull'altra ho l'home, a parte problematike di virus ke tutt'ora nn sono riuscito a eliminare con tutte le pratiche del mondo tipo w32 spybot etc mi sono accorto ke non mi carika più l'home, la skermata dopo la selezione dell'avvio del sistema operativo prescelto mi rimane nera e mi resta ferma così lasciandomi solo la possibilità di spegnere il mio portatile klikkando il tasto di accensione. Come devo comportarmi? ho bisogno del vostro presiono aiuto, per favore GRAZIE!
 
Prima di tutto devi eliminare i virus presenti, poi busognerebbe vedere se facendo un ripristino di sistema da CD sull'installazione di Home riesci a risolvere...
Prova ad usare degli antivirus tipo kaspersky o mcafee, oppure degli anti??? tipo spysweeper, fai un po' di scansioni e in seguito ti metti a lavorare sul home!
 
grazie ma come faccio a lavorare sull'home se nn riesco nemmeno ad entrarci? le scansioni le ho fatte e le so tutt'ora facendo ho tolto addirittura i file dal registro delle kiavi,(tra l'altro scusate l'ignoranza ma non so come si disattiva il ripristino della configurazione su windows 2000) nn l'ho mai usato.
il fatto è ke io da windows 2000 riesco a vedere tutti i file di xp Home ma nn riesco a farlo funzionare alla partenza. Per favore aiutatemi
 
Ciao, scusa per l'assenza, se hai fatto tutte le scansioni del mondo e è tutto pulito, metti il cd di xp, fai boot dal cd e segui la procedura per reinstallare il sistema e poi per ripristinare l'installazione corrente, dopo l'installazione dovresti tornare in xp senza intoppi...
Fammi sapere!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top