Windows 11 tramite usb

Pubblicità

Yuri17.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei porre una semplice e rapida domanda prima di far casini..
Ho un notebook in cui è presente di base windows 10. Vorrei installare Windows 11 tramite chiavetta in quanto non ha i prerequisiti necessari. (Sul fisso ho fatto così senza alcun problema).
In questo modo non dovrei più avere tutte le applicazioni preinstallate di asus.. servono proprio? Succede qualcosa se non ci sono?
Spero di aver fatto capire quale sia il mio dubbio, grazie

Se non ha i requisiti, non ti conviene installare Windows 11, dato che in futuro potresti avere problemi. Lo tieni con Windows 10 fino a quanto 10 andrà EoL, dopodiché deciderai se cambiare computer

Salve a tutti, vorrei porre una semplice e rapida domanda prima di far casini..
Ho un notebook in cui è presente di base windows 10. Vorrei installare Windows 11 tramite chiavetta in quanto non ha i prerequisiti necessari. (Sul fisso ho fatto così senza alcun problema).
In questo modo non dovrei più avere tutte le applicazioni preinstallate di asus.. servono proprio? Succede qualcosa se non ci sono?
Spero di aver fatto capire quale sia il mio dubbio, grazie
Cambiare il sistema operativo per non avere programmi spazzatura, mi pare inutile.
Puoi optare a fare un debloat, in pratica una ripulita del sistema operativo di tutto ciò di cui non si ha bisogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro