misterclic
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 48
salve, cerco di spiegarmi quanto meglio possibile, in primis vi cito una descrizione sommaria del mio hardware, una cpu intel i5-8400, una mb asus prime z370 pii. ram 16gb ddr4 2400, ssd kingston e una sk video gtx-1660 ti, ed una scheda audio esterna creative 5.1 pro e windows 11 pro; ovviamente sono giunto alla 25h2 nei vari aggiornamenti, e presumo che questo mi stia causando un problema abbastanza fastidioso, l'audio si abbassa da se fino ad azzerarsi, e se nel mentre lo alzo, si abbassa quasi istantaneamente, pensavo che nei vari aggiornamenti, qualche cosa fosse andata storta, allora ho messo in sicurezza i dati ed ho effettuato una nuova installazione pulita di windows, direttamente con la 25h2, il sistema ha riconosciuto tutto correttamente, tempo un giorno e l'anomalia si è ripresentato, altra cosa che accade, quando cio accade, all'avvio di windows, svanisce anche il classico suono iniziale di windows, altri particolare, la sk audio della mb l'ho disabilitata direttamente da bios, altra cosa, alla sk audio esterno ho connesso un kit di casse creative tramite un cavo ottico, cmq prima che si ripresentasse il problema ho eseguito una copia di backup tramite macrium, e grazie a quel file imagine, ho potuto ripristinare tutto in poco tempo, ma ora come faccio a capire cosa innesca l'anomalia