PROBLEMA windows 11 pro 24H2 problemone bluetooth

Pubblicità

emmemmemme

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
ciao a tutti, sono giorni che provo a risolvere un problemone venuto fuori con questo maledetto update. in pratica il BT non riconosce mouse e tastiera usati regolarmente negli ultimi due anni; diciamo che non riconosce nulla, dopo pochi secondi che il BT è in modalità di cercare nuovi devices viene segnalato il problema....seguite varie procedure sui driver, reistallato tutto, provato con dongle (va in conflitto col BT "base"); insomma provato diverse soluzioni facendo update del wi-fi e del BT ma sembra che questo 24h2 abbia un problema cronico per il BT...da qualche parte ho letto che dovrei fare un update del bios della scheda madre, ma non essendo esperto non vorrei creare ulteriori problemi...qualcuno ha una soluzione?grazie

ciao a tutti, sono giorni che provo a risolvere un problemone venuto fuori con questo maledetto update. in pratica il BT non riconosce mouse e tastiera usati regolarmente negli ultimi due anni; diciamo che non riconosce nulla, dopo pochi secondi che il BT è in modalità di cercare nuovi devices viene segnalato il problema....seguite varie procedure sui driver, reistallato tutto, provato con dongle (va in conflitto col BT "base"); insomma provato diverse soluzioni facendo update del wi-fi e del BT ma sembra che questo 24h2 abbia un problema cronico per il BT...da qualche parte ho letto che dovrei fare un update del bios della scheda madre, ma non essendo esperto non vorrei creare ulteriori problemi...qualcuno ha una soluzione?grazie
Ciao. Su che scheda di rete?

grazie, ma purtroppo non va. come vedete dallo SS il passaggio a questa versione è stata fatta ma il risultato è sempre lo stesso....inoltre vi invio uno SS della gestione dispsitivi dove potete vedere che la dongle mi va in conflitto con il BT non funzionante. quindi penso che l'update abbia incasinato tutto il "sistema" BT/Wi-Fi.

Allegati

• Immagine 2025-01-10 101113.webp
    Immagine 2025-01-10 101113.webp
    5 KB · Visualizzazioni: 1
  • Immagine 2025-01-10 101500.webp
    Immagine 2025-01-10 101500.webp
    10.2 KB · Visualizzazioni: 1
  • Immagine 2025-01-10 101545.webp
    Immagine 2025-01-10 101545.webp
    8.9 KB · Visualizzazioni: 1
ho anche disabilitato il BT Intel e in quel caso la dongle viene rilevata senza problemi, ma nei fatti non riconosce nessun dispositivo, l'unica differenza è che non vengono segnalati errori da win ma il risultato è sempre lo stesso

Togli il dongle e collega tramite il BT della scheda madre

Allora non ti rimane che tentare aggiornamento del bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro