RISOLTO Windows 11 non compatibile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K3V1N_197

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Buonogiorno, dal software controllo integrità di Microsoft mi dice che Windows 11 non è compatibile col mio PC, nonostante ho i requisiti minimi.

ho un i5-10500, una rx5600xt, 16GB di ram, 420GB disponibili nell’assurdo è una B460M auros pro.
 
Buonogiorno, dal software controllo integrità di Microsoft mi dice che Windows 11 non è compatibile col mio PC, nonostante ho i requisiti minimi.

ho un i5-10500, una rx5600xt, 16GB di ram, 420GB disponibili nell’assurdo è una B460M auros pro.

Salve a te.

Non è ancora supportato. Windows 11 uscirà tra l' altro a novembre.
 
In che senso non è ancora supportato? Ad esempio sul mio altro PC mi dice che è compatibile

Quella scheda madre non ha il TPM 2.0 .
Ha un header apposito per montarlo però non è venduto insieme alla scheda madre:

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qui c'è una lista dei requisiti Hard Floor e Soft Floor, per Windows 11:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scoperto oggi con il recapito di una mail da Microsoft, ci mancava anche questa, speriamo che tengano Windows 10 fino al 2025 come dovrebbe essere.
In giro per il web ho letto che le schede video devono essere compatibili DirectX 12+
 
Buonogiorno, dal software controllo integrità di Microsoft mi dice che Windows 11 non è compatibile col mio PC, nonostante ho i requisiti minimi.

ho un i5-10500, una rx5600xt, 16GB di ram, 420GB disponibili nell’assurdo è una B460M auros pro.
Se non hai il tpm 2.0 integrato nella scheda madre, non puoi installare w11 previa attivazione dello stesso da BIOS. Comunque farei passare un po' di tempo prima di installare un sistema operativo nuovo, tanto il supporto su w10 scade nel 2025. Poi contento tu!
 
sarebbero le directx 12 +?
Hai sbagliato a scrivere o esistono sul serio?^^
Zao!
Non ho sbagliato (a meno che non era sbagliato dove ho visto la notizia), cercavo info su win11, comunque dovrebbero essere le DirectX Ultimate.
Se non hai il tpm 2.0 integrato nella scheda madre, non puoi installare w11 previa attivazione dello stesso da BIOS. Comunque farei passare un po' di tempo prima di installare un sistema operativo nuovo, tanto il supporto su w10 scade nel 2025. Poi contento tu!
No assolutamente, il timore era che rimpiazzavano win10 con win11, poi nel forum ho letto che win10 viene aggiornato fino al 2025, quindi tengo win10.

Per quanto riguarda il TPM, a breve acquisto la MB ASUS TUF Z590 che supporta già questo chip.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top