Windows 11, meno crash e più stabilità con l'ultimo update

Pubblicità
L'aggiornamento KB5077181 ha reso l'11 veramente più stabile o per alcuni di voi è cambiato poco o niente?
Io due giorni fa ho avuto il mio primo BSOD da quando uso Windows 11.
Probabilmente non c'entra ma chissà.... per il resto nessun miglioramento evidente e tutto liscio (che su Windows 11 sarebbe già qualcosa).

Io due giorni fa ho avuto il mio primo BSOD da quando uso Windows 11.
Probabilmente non c'entra ma chissà.... per il resto nessun miglioramento evidente e tutto liscio (che su Windows 11 sarebbe già qualcosa).
Ho letto commenti di ogni tipo, da ogni parte del mondo e pare che ad alcuni abbia causato altre noie questo KB5077181.

pare che ad alcuni abbia causato altre noie questo KB5077181
Ma sicuramente, soprattutto a chi ha forzato l'aggiornamento su pc non supportati, ha tolto o disattivato forzatamente parti del sistema, etc...
Io lo uso su un pc del 2018 e non faccio aggiornamenti di feature in anteprima ma aspetto sempre il rilascio ufficiale e per adesso in generale tutto liscio.

Ma sicuramente, soprattutto a chi ha forzato l'aggiornamento su pc non supportati, ha tolto o disattivato forzatamente parti del sistema, etc...
Io lo uso su un pc del 2018 e non faccio aggiornamenti di feature in anteprima ma aspetto sempre il rilascio ufficiale e per adesso in generale tutto liscio.
Tanto per sapere, quanto deve essere vecchio un pc per non supportare quell'aggiornamento?

Tanto per sapere, quanto deve essere vecchio un pc per non supportare quell'aggiornamento?
I requisiti chiave di Windows 11 sono:
  • Processore (CPU): Intel Core di 8a generazione o superiore, AMD Ryzen serie 2000 o superiore.
  • Firmware di sistema: UEFI, compatibile con Avvio protetto (Secure Boot).
  • TPM: Trusted Platform Module (TPM) versione 2.0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro