windows 11 info protezioni

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Messaggi
437
Reazioni
2
Punteggio
35
salve a tutti, vorrei farvi una domanda, ma se io imposto account locale con password, facciam conto che quella password viene bypassata creando un altro utente, i file che stanno all interno sono protetti da passwrod che ho creato con account utente oppute no? se metto un live di linux posso accede ai file anche se avvei i posot il pc con account utente e password? grazie
 
salve a tutti, vorrei farvi una domanda, ma se io imposto account locale con password, facciam conto che quella password viene bypassata creando un altro utente, i file che stanno all interno sono protetti da passwrod che ho creato con account utente oppute no? se metto un live di linux posso accede ai file anche se avvei i posot il pc con account utente e password? grazie
In teoria si può, anche tramite Windows.
Devi diventare l'amministratore della cartella e di tutte le sottocartelle.
 
In teoria si può, anche tramite Windows.
Devi diventare l'amministratore della cartella e di tutte le sottocartelle.
quindi diventato amministratore di tutte le cartelle anche se uso unlive di linux non posso accedere ai file giusto? ma quando creco un account con password non va gia come amministratore?
 
No mi spiace :) l'unico modo è attivare il bitlocker.
Da una live linux se hai un utente normale senza bitlocker sarà sempre possibile recuperare i file.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top