PROBLEMA Windows 11 h2h22 non gestisce il volume

Pubblicità

th3 g3nius

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
36
Salve, da quando windows si è aggiornato, non riesco più a gestire il volume. Anche se è impostato a 2, qualsiasi video, notifica o altro l'audio viene sparato al 100%. Per abbassare devo andare nel mixer e controllare ogni singolo volume dei programmi aperti. Ho installato i driver ufficiali dal sito hp, ma niente da fare. Secondo me è un problema di windows, ma come risolvo?
Ho un hp PC 15-eh00001sl

purtroppo dopo il successivo riavvio tutto torna come prima. qualcuno sa come posso bloccare gli aggiornamenti? credo che sia windows che dopo il riavvio cambi i driver

Gli aggiornamenti non vanno bloccati assolutamente.
Vai sul sito del produttore e scarica i driver AUDIO e VIDEO forniti da loro e non da altri.
Sui notebook e sui preassemblati è meglio installare i driver forniti direttamente dal produttore ( in questo caso HP )

Assicurati di aver aggiornato pure il bios e tutti gli aggiornamenti di windows, anche quelli facoltativi

Ciao, ho lo stesso problema! Ho anche lo stesso esatto portatile. Ho provato di tutto: strumento di risoluzione problemi di windows, disinstallato il dispositivo da gestione dispositivi, reinstallato tutti i driver dal sito di hp, ma niente. Me ne sono accorto solo ora del problema, visto che normalmente uso le cuffie, con controller del volume integrato. Non so più cosa fare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro