Windows 11 bug strano

Pubblicità

Sandroandr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
34
Salve a tutti , ho notato che se vado su opzioni di acceso esce il messaggio con scritto alcune di queste impostazioni sono gestite dall’organizzazione , eppure sono io L amministrate del computer , può essere un bug , oppure perché ho installato bitdefender internet security e disattivato il defender ?

Compare quando un programma (con i diritti di amminstratore), o tu stesso (come amministratore),
va a modificare il comportamento di default di determinate attivita' o servizi attraverso le "System Policy".
Quel messaggi sta a ricordarti (o ad avvisarti) che sono astate appunto applicate modifiche al comportamento abituale di Windows per quel dato servizio/attivita'

Come le modifiche che ho fatto a Windows Update: mi avverte che l'organizzazione (io come amministratore) ha disabilitato gli aggiornamenti automatici.

Untitled.png

... perdona, ma utilizzo tutti gli O.S. in inglese

Ultima modifica:
un consiglio in generale: mai passare ad un S.O. quando non è stato ancora consolidato
...e da quando windows è un OS consolidato...utilizzo win dal 3.11 e fino ad ora non ho trovato una vera e propria stabilità, per quello meglio affidarsi a OS Apple(che da quel poco che sono riuscito ad utilizzarlo, posso affermare la stabilità e la semplicità di utilizzo).

...e da quando windows è un OS consolidato...utilizzo win dal 3.11 e fino ad ora non ho trovato una vera e propria stabilità
illu, pure io dall'esatto 3.11 ma con la differenza che rimango tutt'ora con winzozz visto che ci posso fare tutto e faccio ciao con manina sia a mac che linux

pure a me con win10 certe impostazioni appaiono "gestite dall'organizzazione" ma da quando avevo fatto il semplice login a onedrive 5tb, cloud dismesso da precedente proprietario, di cui ho impostato poi mia password ma quel "gestito dall'organizzazione" sta semplicemente a significare impostazioni ad hoc per far funzionare onedrive nel mio caso

quindi se anche te hai un account microsoft non di privato, normale che appaia "gestito dall'organizzazione", anche se hai tuo account come persona privata, ne basta uno di account aggiuntivo come non privato e potrebbe apparire quella scritta..

Si diciamo che per comodità sicuramente windows per ora resta il più reversibile in tutti i campi, anche se ultimamente alcune versioni di linux si sono rese più accessibili e stabili(in ambito ambiente grafico), con un buon supporto compatibilità ai videogiochi e software, prettamente piattaforma windows,grazie a wine.Senza comunque mettere in seconda l'ottimo comparto software linux, che in qualche caso è migliore rispetto alle piattaforme alternative.
Penso che in un futuro si potrà valutare linux come vera e propria alternativa per tutte le fasce di utilizzatori di pc.(per ora nonstante le molteplici semplificazioni, resta uno dei sistemi operativi più ostici)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro