Paologas91
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Un saluto a tutti, vi scrivo per sottoporvi un problema che si è presentato per due volte (un giorno dopo l'altro) ovvero un BSOD con codice di interruzione KENREL_SECURITY_CHECK_FAILURE sulla mia macchina con installato Windows 11 PRO.
La macchina ha le seguenti caratteristiche:
- CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D
- CPU COOLER: ARCTIC LIQUID FREEZER II 360 A-RGB
- MOTHERBOARD: GIGABYTE X670E AORUS MASTER
- RAM: G.SKILL Trident Z5 Neo RGB DDR5 6000MHz 32GB
- GPU: RTX 4080 FE
- SSD: Samsung 990 PRO M.2 PCIe 4.0 2TB
- PSU: SEASONIC VERTEX PX-1000
- CASE: Corsair 5000D Airflow
I driver sono aggiornati alle ultime versioni disponibili (compreso il BIOS).
Allego il link ai dump files generati in seguito al riavvio del pc:
https://www.dropbox.com/scl/fi/91tt...ey=eojf6jcl57cxgd124cf8iy2fq&st=2ipsw5f0&dl=0
Resto in attesa di ulteriori spiegazioni in merito.
La macchina ha le seguenti caratteristiche:
- CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D
- CPU COOLER: ARCTIC LIQUID FREEZER II 360 A-RGB
- MOTHERBOARD: GIGABYTE X670E AORUS MASTER
- RAM: G.SKILL Trident Z5 Neo RGB DDR5 6000MHz 32GB
- GPU: RTX 4080 FE
- SSD: Samsung 990 PRO M.2 PCIe 4.0 2TB
- PSU: SEASONIC VERTEX PX-1000
- CASE: Corsair 5000D Airflow
I driver sono aggiornati alle ultime versioni disponibili (compreso il BIOS).
Allego il link ai dump files generati in seguito al riavvio del pc:
https://www.dropbox.com/scl/fi/91tt...ey=eojf6jcl57cxgd124cf8iy2fq&st=2ipsw5f0&dl=0
Resto in attesa di ulteriori spiegazioni in merito.