PROBLEMA Windows 11 24H2 - Update sparito dopo errore

Pubblicità

infern

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
56
Stamattina mi e arrivata la notifica da Windows Update che il mio PC era pronto per installare Windows 11 24H2 vado a fare l'aggiornamento e dopo che e arrivato circa ad 8% mi ha dato il seguente errore : Non è possibile scaricare e installare questo aggiornamento perché non è ancora pronto per il tuo dispositivo. successivamente però l'update e sparito da Windows Update cosa cavolo sta succedendo. prima mi da l'update disponibile e poi non più e sparisce

e normale sta cosa oppure c'è qualche problema di qualche tipo?

È successa anche a me un mesetto fa dopo l' aggiornamento è tornato disponibile la,scorsa settimana non so il motivo ma comunque ti conviene aspettare ad installarlo io da quando ce l'ho ho crash su diversi giochi ora non so se tu il pc lo usi per gaming ma se fossi in te aspetterei lo stesso sexleggi in rete ha tanti problemi

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

È successa anche a me un mesetto fa dopo l' aggiornamento è tornato disponibile la,scorsa settimana non so il motivo ma comunque ti conviene aspettare ad installarlo io da quando ce l'ho ho crash su diversi giochi ora non so se tu il pc lo usi per gaming ma se fossi in te aspetterei lo stesso sexleggi in rete ha tanti problemi

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
si lo uso per giocare , quindi posso anche ignorare la notifica ed aspettare ad installarlo? perche ho notato che era lento a scaricarsi nonostante abbia una 200 MB e poi mi ha dato errore.
va be aspetterò che l'update non dia problemi di ogni tipo , tanto prima o poi Microsoft te lo fa fare obbligatoriamente.

crash su quali giochi?

si lo uso per giocare , quindi posso anche ignorare la notifica ed aspettare ad installarlo? perche ho notato che era lento a scaricarsi nonostante abbia una 200 MB e poi mi ha dato errore.
va be aspetterò che l'update non dia problemi di ogni tipo , tanto prima o poi Microsoft te lo fa fare obbligatoriamente.

crash su quali giochi?
Aspetta ad aggiornare che sta dando parecchi problemi. C'è modo di installarlo ugualmente ma attualmente ha più problemi che soluzioni quella versione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro