Incabg2000
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buonasera a tutti. Volevo segnalare una cosa singolare che in questi giorni è successa non solo a me ma anche a quanto pare ad altri utenti che hanno il Pc con preinstallato Windows 11. Giovedì in tarda serata Windows 11 si è automaticamente aggiornato alla versione 24H2 attraverso Windows Update. Il riavvio della macchina è stato assolutamente velocissimo e senza problemi, salvo scoprire che dal giorno successivo sul mio pc Windows risulta non attivo. La cosa molto strana e singolare (e sta succedendo anche ad altri, tanto è vero che la cosa pare sia uscita anche su altri forum) è che tutte le applicazioni girano al massimo e anche la rete funziona al massimo dei giri. Inoltre sono regolarmente effettuabili tutti gli aggiornamenti del sistema di sicurezza (driver compresi). Riavviando la macchina per poco tempo si riattiva la parte dedicata alla personalizzazione di Windows (tema desktop da scegliere) e dopo una ventina di minuti è di nuovo inaccessibile. Ho provato ad avviare la risoluzione dei problemi di Windows ma il servizio non è accessibile, inoltre la macchina dove ho questi problemi è molto recente e datata fine Gennaio 2024, acquistata con Windows 11 preinstallato alla versione 22H2, quella precedente. Ennesimo problema spinoso da risolvere da parte di Microsoft???
Altri problemi particolari tipo schermate blu di errore non he ho. La stampante la vede e funziona anzi, si sono pure aggiornati automaticamente i driver dopo il passaggio alla 24H2. Mi sembrano evidenti più difetti che pregi in Windows 11. Sbaglio???
Altri problemi particolari tipo schermate blu di errore non he ho. La stampante la vede e funziona anzi, si sono pure aggiornati automaticamente i driver dopo il passaggio alla 24H2. Mi sembrano evidenti più difetti che pregi in Windows 11. Sbaglio???