RISOLTO windows 10S per videogiocare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snack Plissken

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
67
Ciao a tutti!
Ho letto in giro per la rete questo windows 10S, che sarebbe una versione dedicata alle scuole.
Ho visto che c'è modo di usarlo per pc.
La mia domanda è piuttosto banale.
Dato che questa versione è una versione snella di windows, è possibile utilizzarlo coi videogiochi o ha qualche mancanza a riguardo da non poterci giocare?
Oppure meglio aspettare windows 10X che più o meno è sulla stessa strada?

Grazie.

Quale è secondo te il problema di giocare con un Windows 10 pro normale?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

nulla, ma visto che è slim, immaginavo che girasse più velocemente. L'attuale so è aggiornato ma mi pare un filo pesante.

nulla, ma visto che è slim, immaginavo che girasse più velocemente. L'attuale so è aggiornato ma mi pare un filo pesante.
Secondo me, e ti dico che lo sto utilizzando su un sistema di 10 anni fa, non è assolutamente pesante.. Con 8gb minimo di ram e con ssd funziona alla grande poi basta togliere in avvio qualche processo non essenziale appunto in avvio, una buona impostazione del file di paging e viaggia alla grande nemmeno un inveppamento pensa con un phenom x4 9850 di 10 anni fa.. Quindi fai tu con un sistema moderno
Ps
Ho anche altri 4 sistemi moderni funzionanti e nemmeno loro protestano
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

allora vedo di spulciare un po la rete per togliere questi servizi. magari è per quello che mi sembra un po lento.
Ho letto adesso che windows 10s e per le scuole, quindi lasciamo stare.

grazie mille.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro