Windows 10

Pubblicità

charlie9

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
ho un HP intel core i5 con installato windows 7. Quel genio di mia sorella ha prenotato e successivamente installato windows 10 ed adesso il pc ogni volta che arriva al desktop si riavvia in continuazione. Cosa devo fare per disinstallarlo?

Io fossi in te :

1 avvierei in modalità provvisoria per vedere se il computer rimane sul desktop senza riavviarsi.

2 salverei su un HDD tutti i file a cui tengo (sempre che il punto 1 te lo permetta)

3 formatterei reinstallando windows 7 pulito

4 perdona quel genio di tua sorella

P.S prima si installare un nuovo S.O sarebbe meglio controllare se tutti i driver sono compatibili, magari dai un' occhiata anche nel visualizzatore eventi se vedi qualche errore ripetitivo, e poi puoi sempre provare ad aggiornare a W10 sopra un W7 pulito.

Io fossi in te :

1 avvierei in modalità provvisoria per vedere se il computer rimane sul desktop senza riavviarsi.

2 salverei su un HDD tutti i file a cui tengo (sempre che il punto 1 te lo permetta)

3 formatterei reinstallando windows 7 pulito

4 perdona quel genio di tua sorella

P.S prima si installare un nuovo S.O sarebbe meglio controllare se tutti i driver sono compatibili, magari dai un' occhiata anche nel visualizzatore eventi se vedi qualche errore ripetitivo, e poi puoi sempre provare ad aggiornare a W10 sopra un W7 pulito.

ciao, ho fatto come mi hai detto, soprattutto il punto 4, ed il problema sembra risolto solo che adesso quando accendo il pc dopo la barra di caricamento di windows il video rimane totalmente nero... aiutoooo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro