Windows 10... windows media player?

Pubblicità

Il Dottore88

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
La domanda è alquanto banale ma vorrei una conferma. Su windows 10 c'è il (classico) windows media player come sul 7? Tipo col 7 se scarico k lite mega codec pack questo può essere associato a wmp ma qui è ancora così? Una volta mi sembrava di aver visto da un amico una aplicazione di cui non ricordo il nome... i codec possono in caso essere associati a questa senza installare altri lettori tipo media player classi, vlc o altri? Grazie.

Ultima modifica:
Allora w 10 non ha una sua applicazione preinstallata a cui basta aggiungere i codec? Di solito lo installavo comunque vlc ma preferivo avere anche il media player

Se non lo trovi su windows 10 è perchè va attivato nelle funzionalità di windows. Capita che non sia attivato di default...

o capito e l'ho trovato. Grazie. Avrei però una domanda riguardante windows 10: se uso il tool per scaricare la iso e fare il dvd, quando scarico l'immagine scarico sempre la più recente aggiornata (tipo anniversary update, creators, read stone...) o ne viene giù una base (magari abbastanza recente, tipo inizio anno) ma poi devo lo stesso installare gli aggiornamenti a parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro