DOMANDA windows 10 tuning cache operazione copia-incolla

tenebrax13579

Nuovo Utente
6
1
Come da titolo vorrei poter modificare la quantità di cache che windows mette a disposizione per l'operazione di copia ed incolla.

quindi:
- memoria di origine (200MB/s di lettura).
- memoria di destinazione (100MB/s di scrittura).
- file qualsiasi molto grande per esempio di dimensione superiore a 10GB.
- avvio il copia ed incolla ed osservo il grafico, si può vedere un trasferimento di 200MB/s circa per un certo periodo e poi cala a 100MB/s.
- se osservo la RAM nella finestra gestione attività si può vedere che appena avvio il copia e incolla la RAM occupata aumenta fino a 2GB(non ricordo il valore di preciso) in piu rispetto .a prima (per via di una qualche tipo di cache).
- il trasferimento ovviamente passa da 200 a 100 MB/s proprio quando la cache raggiunge la sua dimensione massima (che vorrei modificare).
- a fine trasferimento si vede come la memoria di destinazione continua a lavorare fino a quando la cache non si svuota (ovviamente).

DOMANDA: come faccio ad aumentare questa cache (questo spazio nella ram utilizzato dall'operazione di copia e incolla)???????

Ovviamente ho provato a cercare in internet varie cache ma ho trovato solo cache che non mi interessano.

Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili